![]() |
In effetti le vedrei bene su acquari medio piccoli.
A 28 euro non si trova certo granche'. Poi ovvio bisogna vederle dal vivo come funzionano. |
Quote:
|
secondo me meglio metterne 2 da 2400 l/h che una da 4000 o 6000, meglio più punti di corrente che uno solo!
appena mi arrivano vi faccio sapere, per ora ne ho preso 2 però se mi convincono ne prenderò una terza! |
Secondo me quella da 2400 spinge poco se montata in versione "stream"....
|
Sarei curioso di vederlo questo poco ... a me piace un bel movimento in vasca ( 60 lt ) ... se il flusso fosse largo e leggero potrebbero interessarmi non poco le 2400 :-))
|
Ma sono queste (come le Seio...)
http://www.aquariumconcept.it/images.../1032marea.jpg O queste, simili alle Stream? http://www.aquariumconcept.it/images...1032marea2.jpg C'è la sua differenza... #36# |
Credo sia la stessa pompa.
Solo che la seconda e' senza kit di montaggio incluso. (correggetemi se ho detto una fesseria). Io comunque per il mio 180 litri ne proverei due da 3200l/h |
No, mi sembrano proprio 2 pompe completamente diverse...
Guarda bene anche le rigature sul corpo... sono 2 cose diverse, no? |
vi assicuro che sono la stessa pompa. le ho viste dal vero ed hanno la possibilita' di "svestirsi". pero' mi era stato detto che sarebbero arrivate sul mercato tra un paio di mesi, sono sorpreso di vederle gia in vendita.
comunque le pompe sono della wave (croci trading) le potete vedere anche sul sito ufficiale. ciao. |
Pugnetta se decidi di provarle passami parola ,la cosa interessa anche a me visto che siamo vicini (Castel Maggiore)
si potrebbe fare un unico ordine per abbattre le spese di spedizione ,che pagate in contrassegno sono alte . Fammi sapere ciaooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |