![]() |
anchio credo di essere sulla buona strada per l'invasione,solo 3 settimane fa c'e ne era una ora sono tre e si spostano...ma essendo in maturazione da solo 3 settimane posso metterlo il chelmon?
|
Andresnow, asolutamente no...e nemmeno quando la vasca sarà matura....non starebbe bene in 120litri....figuriamoci in 50...
|
scusa robbax, avevo dimenticato di aggiornare il profilo la vasca e un 400l circa cmq o letto che e un pesce molto delicato da tenere in vasca
|
Andresnow, si,soprattutto per l'alimentazione: spesso accetta solo cibo vivo o se ti va bene dell'artemia surgelata...meglio se la vasca è già molto matura ;-)
|
:-) io avevo un invasione di aiptasie -04 dopo aver provato con siringate di aceto o con idrossido di calcio , con scarsi risultati, ho inserito 2 wurdemanny. in 20 giorni di aiptasie nemmeno piu' l'ombra. ciao
|
masino69, non è che me li presti visto che sono ammaestrati?? :-D :-D
|
Salve ho acquistato un chelmon rostratus ma ancora nn mangia aptasia come faccio a fargliela mangiare?grazie
|
Se ne avete solo 2 o 3 potete anche farle chiudere e poi tappare il buco in cui sono nascoste con un po di colla bicomponente per coralli. Altrimenti io usavo l'aceto, o anche l'acqua bollente. Tuttavia a mio tempo ho risolto con il buon wundermanni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |