![]() |
cliomaxi, Fossi in te opterei per 2 nanostream 6045, come prezzo non si discostano poi tanto dalle altre costano sui 70 euro l'una.
Come dice GreenPeace, lascia stare la marea #23 ingombrante e di difficile posizionamento. Se proprio non vuoi le tunze allora opta per le koralia 4 con convogliatore ;-) |
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, io ho una vasca 100x50x50 vale anche per me lo stesso movimento consigliato a cliomaxi?
Inoltre volevo sapere se con le turbelle nanostream si potesse mettere il multicontroller 7095. Grazie, e scusate l'intrusione. Ciao |
Come linea di massima si, però vedrei molto bene le stream visto la lunghezza della vasca.
Quote:
|
tra le due marche meglio le koralia, metti le 4
ciao andrea |
io la vedo diversamente...io metterei 3 koralia 3....2 nei lati opposti che puntano sul vetro frontale sempre accese e una che punta nel vetro posteriore o al centro della vasca da alternare ogni 6 ore ;-)
|
Quote:
Mi pare che queste Tunze abbiano attacchi strani.. o mi sbaglio? |
[quote:20c07f8419="cliomaxi"]
scusate, ma sono semplici da far funzionare???[/quote:20c07f8419] Funzionano ne più ne meno come le altre (Koralia, Marea ecc.). Non è elettronica. [quote:20c07f8419="cliomaxi"] Mi pare che queste Tunze abbiano attacchi strani.. o mi sbaglio???[/quote:20c07f8419] Hanno gli stessi attacchi delle koralia, con il magnete e una clip per lo snodo, niente di strano. :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/nano2_102.png |
pompe
Quote:
|
io più che le koralia metterei le nanostream visto che c'è anche la possibilità di modificarle aumentando così il flusso. l'unico neo di queste pompe come anche delle koralia è che potrebbe arrugginirsi l'alberino.
|
Io ho praticamente la tua stessa vasca e ho due koralia 3 e una koralia 2, il tutto mese come ha scritto robbax, ma non alternate e mi trovo bene :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |