![]() |
elle, sono sicuro che non sarà così :-) ;-)
|
il problema che ha pagato solo 350 euro di verbale e ""senza problemi"" visto che è un'imprenditore......io ogli avrei confiscato macchina patente e 350.000 euro di multa!!!!!!! voglio vedere se vai ancora a 250 km/h -14- !!!
e poi a mè che vado a 65 km/h con limite 50 mi tolgono 2 punti e 150 euro di multa |
Quote:
|
Il problema è grave sono daccordissimo con voi ma le soluzioni non sono solo limiti di velocità e relativi controlli o patente a punti oppure limiti per il tasso alcolico tanto se uno ammazza non è che se gli levi la patente o lo metti in galera per 6 mesi riddai la vita a chi ha ammazzato #07 #07 è una questione (non è di certo l'unica cosa) di potenza di queste macchine che c***o costruiscono a fare o meglio permettono di vendere auto che hanno 250 cv e vanno a 200 Km/h se più di 110 in autostrada non si può andare -04
|
Questo e quello.... intanto io sono stato beccato oggi alla fine della pseudo autostrada non ancora finita tra Asti ed Alba.... non ho ancora capito a quanto si doveva andare, ma io ero sui 135Km l'ora.... l'auto davanti a me era sui 70Km l'ora.... Boia Faust, non e' che qualcuno della zona sa a quanto si doveva andare?
Ciao |
ik2vov, Gil, 90 km\h ora perchè non è ancora ufficialmente autostrada , ma non ne sono sicuro, ci passo mercoledi, ti dico di preciso:dimmi solo il punto preciso
|
Trovo alcune affermazioni di cattivo gusto, il codice della strada prescrive gli esami a cui ci si deve sottoporre per ottenere il prolungamento della validita' della patente, non si puo' discriminare una persona solo per l' eta' sono d'accordo con chi chiede sanzioni piu' pesanti per chiunque in autostrada tenga andature da GP ma indipendentemente dall' eta' gestire una situazione critica a 250 Km/h e' cosa da piloti professionisti.
|
quoto sigmapower #36#
|
Quote:
hai mai circolato in Germania?? limite dei 130 dalle 22,00 alle 6,00 del mattino fuori quell'orario vai a quanto ti pare se hai l'auto sicura e hai la strada che lo permette............. da quel che mi risulta hanno meno incidenti stradali che dei nostri :-)) :-)) |
avete perfettamente ragione, ma penso quello che ci ha scioccato è che l'anziano signore è uscito dalla vetturina con bastone e accusando mancata sensibilità al piede destro..non si voleva generalizzare..di solito i vecchietti con cappello sono così cauti e attenti :-D :-D , dicci la tua Lorè #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |