![]() |
Quote:
|
Ora ho spostato l'egeria densa che era sparsa per tutto l'acquario e l'ho piantata come suggeritomi da SuperBietto .
Ora aspetto che cresca per bene (cioè na settimana visto i ritmi di crescita :-P) e rifaccio qualche fotografia. Ho anche potato le cime della Hygrophila perchè le foglie basali stentavano a crescere visto che rimanevano all'ombra |
nessun altro consiglio ? o secondo voi è meglio che faccio la domanda nell'altra sezione dedicata al layout?
|
io ti consiglio di togliere tutto, arredi e piante, sistemare per bene le pietre, magariaggiungere un legno o 2 e disporre le piante in modo + ordinato, cercando di creare dei cespugli + fitti (con questo non intendo che devi piantare gli steli tutti attaccati, ma formare gruppi + folti delle stesse piante)
|
la pogostemon sembra sofferetne, il resto mi piace
|
Quote:
ora aspetterò un poco e rifaccio le fotografie |
Quote:
|
Grazie rek e mark ; proverò a seguire i vosti consigli evitando però di togliere le painte come higophyla che ha delle radici chilometriche
|
tutte quelle pietre che hai sparso per tutto l'acquario io le avrei usate per fare un bel mucchio al centro in modo da creare degli anfratti o dei rifugi per i pesci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |