![]() |
Quote:
|
Cioè anche tu credi che due macropodus nel mirabello trenta stiano strettini eh?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho capito... Bè nebulus... ognuno ha le sue fisse... io per esempio ho quella dei tanichthys e tu quella dei macropodus... :-D
|
tornando al mio problemino che ne direste dei killifish?
|
Quote:
http://www.malawicichlidhomepage.com...lopanchax.html CONSIGLIO "SPICCIO": fai attenzione in una vasca così piccola ai "picchi" di calore: i miei (ad esempio -20) li persi nella torrida estare del 2001. |
:-)) o grazie per la risposta mi piacciono molto questi pesci..penso di riuscire anche a reperirne....se hai consigli vai di brutto mi sa che ne avro' bisogno! Grazie ancora e ciao
|
C'è poco da dire ... Vivono poco (biologicamente), mangiano di tutto. è bene mettere (benche di Killy ne sappia pochino ...) qualche femmina in più (io ero in rapporto 1 a 3) perchè il maschio ha sempre la stessa idea in testa ... :-D :-D :-D
Evita gli ambienti troppo estremi (nel senso di eccessivamente alcalini) in una vasca ben piantumata (o con l'ausilio del "mop") è plausibile pensare di arrivare a riprodurli senza particolar ambasce .. Ccome dice la paginetta cui ti ho inviato (link) io osservai delle deposizioni (non esiste alcun tipo di cura di uova e prole) senza riuscire (per altri miei impegni) a far nulla #07 #07 #07 ... come già detto (specie in vasche piccoline) soffrono il caldo. OK?!?!? |
;-) grazie molto molto gentile!! Quanto prima comincero' questa avventura :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |