![]() |
michele gsxr, Cioè scusa fammi capire, a siringa vuota se vuoi portare lo stantuffo come in foto, non ci riesci?
|
no vento allora quanto immergo la siringa nel contenitore e aspiro il liquido nn riesco a portarlo al livello di 1.00ml perche la siringa arriva a fine corsa il liquido si ferma poco sotto al livello 1.00ml
|
no, è giusto così, non devi portare il liquido a 1ml, ma lo stantuffo; se guardi la foto postata da vento anche lì il liquido non arriva a 1ml, la quantità di liquido che manca per arrivare ad 1ml è esattamente quella contenuta nel beccuccio.
|
Esatto se vedi attentamente in foto ti accorgi che il liquido sta a 7,5 ml invece la parte finale dello stantuffo sta a 1ml, come ti ho già scritto FREGATENE se c'è aria tra lo stantuffo e il liquido basta che non ci siano bolle d'aria tra la punta del beccuccio e il liquido
#23 Non sò più come spiegartelo Se mi paghi il biglietto e una cena te lo faccio io sto cavolo di test :-D :-D |
io ho appena preso il TUNZE... che poi sarebbe il MACHEREY NAGEL....
3 misurazioni sempre lo stesso risultato.... costa un po di piu' ma sembra molto affidabile ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |