![]() |
ciauzzz
non mi sono arrivati gli ultimi Mp. Domani te chiamo ..... :-) ciauzzz |
Quote:
Sono felice di risentirti.... Sai com'è ho la vasca come la tua e una 250 x 2 da montare.... ma prima di farlo volevo vedere la tua Gewis.... #13 Attendiamonuove info..... anche in privato o mail... LA trovi quà sotto la mia.... ;-) |
ok!
|
ecco in anteprima che luce fa' la parabola horus 3(ora ho attaccato solo il proiettore originale gewiss alla buona).
fate conto che e' a 30cm dal pelo acqua e decentrata a sinistra rispetto al centro (ormai i buchi erano fatti per la plafo quindi..........) quindi in attesa della struttura in alluminio mi accontento della hqi poi con i blu e in centro sara' tutt'altra cosa! #22 che dite? se interessano altre foto dettagliate anche dei miei "ospiti" posso postare nella sezione foto. per ora e' un po' vuota poi pian piano la riempio! ;-) |
mi sono permesso di modificare il titolo per aggiungere una H! :-))
Zano sembra che faccia una gran bella luce!! |
infatti, poi e' un bel risparmio riuscire a coprire 120#130 con una sola parabola! ;-)
|
Quote:
|
se qualcuno e' interessato voglio dar via (in attesa ancora di quella in alluminio :-( ) la struttura in acciaio con coperchio e vetri, ho messo l'annuncio nel mercatino, preferisco scambiare con talee! ;-)
ciao! |
finalmente oggi mi sono arrivate le lastre e per sabato me le piegano e calandrano,il tempo di assemblare il tuttoed e' pronta!!!! :-)
|
Quote:
Non per dire ma... era ora.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |