AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Animali del cavolo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10545)

Marco AP 11-07-2005 03:18

Cmq, se mi ci fermo a pensare... non riesco a rendermi conto di come sia possibile abbandonare un cane... per me è inconcepibile.... Che schifo di mondo #07

Ricca 11-07-2005 12:42

#07 #07

RAMSES 11-07-2005 12:45

che gente idiota #07

erik 11-07-2005 13:20

Speriamo che se vanno via in aereo queste persone vengano abbandonate...dal finestrino...

lonza70 11-07-2005 13:30

il problema per me non sono loro, ma è lo stato che non infligge pene severe al punto giusto!!

Ivane 11-07-2005 13:55

come al solito ad ogni estete si hanno questi problemi
spero solo che chi maltratta gli animali, abbandonandoli o anche lasciandoli soli a casa mentre sono in vacanza si meriti una giusta punizione

masck 11-07-2005 16:21

Quote:

Originariamente inviata da lonza70
il problema per me non sono loro, ma è lo stato che non infligge pene severe al punto giusto!!

Ti sbagli, le pene ci sono e anche molto severe ma è quasi impossibile beccarli e denunciarli.

Cmq la cagnolina ha trovato casa in campagna da un amico di un mio amico! :-)) Meno male, almeno il lieto fine!

Marco AP 11-07-2005 17:11

Quote:

Originariamente inviata da masck
Quote:

Ti sbagli, le pene ci sono e anche molto severe ma è quasi impossibile beccarli e denunciarli.

Cmq la cagnolina ha trovato casa in campagna da un amico di un mio amico! :-)) Meno male, almeno il lieto fine!

Evviva!!! #36#

Riguardo le pene... sono severe su carta... ma poi all'atto pratico restano solo parole... La gente in Italia va a spasso dopo aver ucciso una o più persone... figurati se finisce in galera per aver abbandonato un cane...

Ciao ;-)

veliero73 11-07-2005 17:11

Quote:

Originariamente inviata da masck
Quote:

Finalmente una buona notizia... :-))

ShOx 11-07-2005 18:30

sono contento per la cagnolina :-)

e sono perfettamente daccorco con Marco..sarebbe meglio nn sentirle ste cose..ma purtroppo è la realtà..figuriamoci se si degnano di soffermarsi anke su altri esseri viventi se nn sono capaci di soffermarsi su gente ke uccide e stupra..

mi duole dirlo ma è così..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37.