AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   considerazione costi Vortech (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=105392)

MADICA 09-11-2007 21:35

Araman, costa 50 euro

vento 10-11-2007 10:56

Ma prendendola in America non si ha il problema dell'alimentazione della pompa stessa, che sò spine, vattaggi differenti ecc. #24

SupeRGippO 10-11-2007 13:14

vento, no sono universali ;-)
ma non potrai avere la garanzia italiana #23

condormannaro 10-11-2007 15:05

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
vento, no sono universali ;-)
ma non potrai avere la garanzia italiana #23

Ma tu non eri quello che doveva andare in Germania?

Allora ieri sera non sei venuto alla cena perchè ti stiamo antipatici... ;-)

Aspetto ancora una indicazione su un bel negozio a Berlino, dove andrò da sabato...

A presto

giangi1970 10-11-2007 21:17

condormannaro,supergippo, e' tornato dalla Germania e sono venuti a trovarmi......difatti stava scrivendo dal mio pc........
Tornando al costo......e se la pompa e' difettosa???
A me sta' capitando ora....le ho prese e una ha un difetto sul motore,che e' molto rumoroso,l'ho scoperto grazie proprio a un attento esame del buon Gippo e di Gianni di aquariumcoralreef,io pensavo di averla montata male......
Gianni mi ha garantito che sicuramente il suo fornitore me la cambiera' senza problemi,insomma il tutto si risolvera' con neanche 10€ di spedizione......e se l'avessi presa in America?????

bibarassa 10-11-2007 21:54

giangi1970, ciao vecio, apprendo che hai preso anche tu le vortech ;-)

giangi1970 10-11-2007 22:00

bibarassa, Si....e devo dire che costeranno anche uno sproposito.....ma li meritano.......ora aspettiamo il controller!!!!!!!!!!
O.T. Tra un po' passero' anch'io al lato marrone della forza......(Zeovit)

Rama 10-11-2007 22:13

Quote:

Si....e devo dire che costeranno anche uno sproposito.....ma li meritano.......
'Azz... detto da te poi...

Eri parecchio critico prima sulle VorTech e specialmente sul loro alto costo... a questo punto sono curioso su cosa ti ha fatto cambiare idea... #36#

Araman 10-11-2007 22:39

secondo me prendendole dall'america ci si guadagna sempre..soprattutto se se ne prendono 2... si risparmiano 200 euri e con quei soldi quasi te ne fai una terza di riserva...

cmq se si dovesse rompere ci si comporta esattamente come quando si è fuori garanzia ...si manda in riparazione! e non penso che i costi di riparazione siano troppo elevati altrimenti quelli della vortech sarebbero assai poco seri...una pompa di 360 euri dovrebbe essere fatta per durare nel tempo ed offire determinate garanzie....se dopo due anni si presenta un guasto, per la riparazione non possono spararti 200 euro!! sarebbe assurdo..!!
Il fatto che il proodotto sia di provenienza americana anzichè europea non preclude la possibilità di avvalrsi del centro assistenza per la riparazione in europa.....non possono rifiutarsi proprio perchè la riparazione la si sta pagando.. (anche in considerazione che il prodotto è identico a quello europeo)

mirabello 11-11-2007 00:19

400 euro per una pompa son un sacco di soldi... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.