![]() |
Caccole a parte, lì ti danno lo scontrino con la data e, per legge, hai 24 mesi di garanzia sulla merce acquistata... se non ti riconoscono la garanzia, prima li sputtani e poi ti pianti lì davanti alla porta finchè non rimediano...
|
bhe certo.... questo è normale! per questo vorrei evitare acquisti online.....
|
cmq il filtro juwel ho notato che va a spugne senza cannolicchi.... ma naturalmente potrei sostituire parte delle spugne per fargli spazio giusto? oppure non posso o non vale la pena di farlo??
|
Per quanto riguarda lo spazio credo tu debba preventivare anche un eventuale impianto Co2... inoltre non capisco che problema ti comporterebbe un'eventuale plafoniera autocostruita... e quindi avere la vasca aperta di quei 4/5 cm che possono permetterti d'estate una refrigerazione con le ventole... considera anche questo ;)
|
si lo so ed in effetti non lo capisco neanche io...ma sai come sono le mamme....bho cmq poi si vedrà...alla fine a scoprechiare c'è sempre tempo... è il contrario che è un po piu complicato no? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
...da quanto letto...deduco che voi sconsigliate gli acquisti on-line?
|
Dipende dai prezzi in zona sicuramente... uqi da me non sono eccessivamente alti e preferisco pagare una 20ina di € in più rispetto al prezzo su internet ma se l'acquario dovesse aver problemi so con chi prendermela... certo che se la differenza fosse di una 50ina di euro probabilmente lo comprerei anch'io on line... per gli altri prodotti (test e accessori) i prezzi on line cmq sono molto competitivi ;-)
|
io mi riferivo più che altro alla qualità, secondo te la qualità on-line è inferiore?
Perchè ad esempio io ho trovato rio125+supporto a 260 euro invece in negozio pagherei 240 solo l'acquario...infatti sono molto combattuta... |
on line tutta la vita allora! non c'è nemmeno da chiederlo!!!
|
Se il prodotto è lo stesso la qualità non cambia!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |