![]() |
Ho sentito in questi giorni Dark_70 ... vorremmo andare a fare un giro a Offanengo (CR), all'allevamento Le Onde ( www.leonde.eu ) uno di questi sabati (orario 10#19).
Magari cogliamo l'occasione e stiamo fuori a pranzo, che ne dite?!? La mascheriamo da gita culturale e poi andiamo a fare baracca :-D :-D :-D |
Quote:
io poi quando sono li non so se resisto ..... #17 #17 |
Harg maledetti aspettate un paio di settimane che arrivano i pesci dal sudamerica poi ci andiamo assieme alle onde....
|
organizziamo un pullmino?!?
Se Davide ha info privilegiate (il solito Plecuzzo raccomandato) aspettiamo i nuovi arrivi #36# #36# #36# Tanto la mia vasca arriva a Natale... così ho tempo di sbolognare il 120 e di farmi una cultura sugli haps ;-) E poi sono stufo di associarvi solo ad un nick... voglio saggiare la vostra consistenza a birra e salsicce!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 ...io ho gettato il guanto di sfida... |
Per il giro alle Onde io ci sono :-) e sabato va più che bene (stando agli impegni che ho fin'ora)
Per il guanto della sfida a birra e salsiccie io mi defilo però...non voglio passare la domenica a mal di testa e stomaco in fiamme #19 #19 #19 |
... chi ha detto che sopravviverai fino a domenica?!? :-96 :-96 :-96
|
Quote:
|
Mia moglie vorrebbe partecipare anche lei alla visita de "le onde" ; è possibile ?
|
albiz_1999, allora porto anche la mia!!
Si va sabato in tarda mattinata, visto che sono arrivati tutti i pesci nuovi questa settimana. Dovremmo partire per le 10.00... fammi sapere, magari per MP. ;-) |
al 95% ci siamo pure io e fidanzata eh!!! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |