![]() |
l'H&S doppia pompa non ci sta... il monompompa va bene se non si esagera con i pesci.
|
io per il mio, oltre che copiare da altri, ho preso in considerazione il fatto che personalmente sono molto parsimonioso, se non per dire che mi dimentico di dare pappa ecc ecc :-D :-D, e anche la questione che se mai capitasse un guaio, che ne so, morte di un pesce o altro, lo schiumatoio deve riuscire in breve tempo a schiumare tutto.
schiumatoi molto sovradimensionati servono a quelli che danno un cubetto di pappone al giorno :D |
Quote:
|
Quote:
|
ciao dani,
Sicuro che l' H&S 150 doppia pompa non ci stia? Ho guardato le dimensioni su un sito e lo danno alto 66.5, io ho una altezza di 75cm non bastano 8cm per togliere il bicchiere per favore rispondimi prima che faccio l'ennesima C........ta....... |
a parte che non comprerei il doppia pompa ma...
http://www.hsaquaristik.de/artikel_e...tikel=10000009 66.5 cm ci stanno, ma molto stretti |
perchè non prendi inconsiderazione un Ati. Sarò di parte ma lo trovo molto buono!
|
Ciao,
Ho optato per il doppia pompa perche' mi hanno detto che e' piu' performanta rispetto al mono e poi sei libero da eventuali problemi li livello in sump...... e vero ho e' una cavolata?:........ |
Per quanto riguarda L' ATI tutti i negozianti a cui mi sono rivolto, compresi quelli che lo mettevano in vendita me lo hanno sconsigliato non tanto per problemi di schiumazione ma per problemi legati ai ricambi e velocita negli approvigionamenti....... in poche parole non hanno fatto una grande pubblicita' alla ditta.......
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |