![]() |
Quote:
Ciaooo |
teaniatus,
COMPLIMENTI per la foto e per l'occhio "clinico"! -05 -05 -05 Ho provato a toccarne uno la chioma si ritira all'interno del tubo che è abbastanza rigido. Ciao, |
io ho letto che sono delle medusine allo stadio di polipi.
#36# |
il rifrattometro di Chuck Norris è l'Hubble!
|
Vic Mackey, ormai per te il "Chuck Norris fact" è diventata veramente un'ossessione!! :-D :-D :-D
|
come diceva valeriano, si tratta dello stadio polipoide di piccoli idrozoi di solito non invasivi.
la caratteristica del "guscio"infatti non è una peculiarità dei policheti; diverse speci di idrozoi sviluppano un periderma molto simile al tubo secreto dai policheti. teaniatus, complimenti per la foto, davvero spettacolare #25 |
Il topic era del 2005... non aveva senso "riesumarlo"..
Vic Mackey, gli interventi OT ,per cortesia, lasciali nelle sezioni e nei topic appositi . Grazie. |
scusate se ho riesumato...,essendo al fotoperido di una piccola vasca(20l), sono partito dai primordi del forum x reperire notizie utili, dato che le informazioni che cerco io sono x voi "esperti" ormai ovvie.
ho ritenuto utile x altri neofili del marino ottenere informazioni corrette sull'argomento cito la fonte: CORALLI NANO REEF allestimento e cura di piccoli acquari marini. Daniel Knop ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |