![]() |
da quanto tempo è così??
|
e 3 mesi che e cosi... la cuppa non ha neanche un anno....
|
Lascia che la natura faccia il suo corso: come sempre, non ci si scappa. Non preoccuparti... Anche io ho avuto femmine nervose e panciute a lungo e mi sono ritrovata la vasca ricca di piccolini...
|
Ti dirò di più (questa è la mia esperienza, s'intende) mi preoccupavo pure io che le mie femminucce non partorissero, dopo mesi ho iniziato a preoccuparmi del contrario!!! Tutto questo s'intende se la femminuccia è sana ed il ventre gonfio non è dato da malattie di sorta che solo i grandi esperti di questo forum possono valutare.
|
siccome in un altro topic da te aperto , dichiari che tutti i tuoi guppy stanno male, code sfrangiate, macchie bianche sul corpo ecc., ne deduco che la femmina in questione non stia proprio in forma, quindi non è incinta ma ha il ventre gonfio di liquido a causa delle malattie di cui sopra.
adesso mi domando, perchè non postate un solo topic ma con tutte le informazioni necessarie a chi ne capisce qualcosina di darci un aiutino??? |
la guppa in questione pero e in un'altra vasca... in qui i cuppy che sono con lei stanno benissimo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |