![]() |
3-0 . scusate ragazzi ma i vetri delle wave sono di 4mm di spessore?
|
Quote:
|
Io queste vasche le ho avute praticamente tutte.
A mio modesto parere, vanno bene solo per iniziare. La riprova e' che sono vaschette comprate per la maggioranza da chi si accosta all'acquariofilia per la prima volta. Le siliconature sono fatte con la fantasia, i vetri curvi davanti sono belli a vedersi, ma un disastro da pulire, il rapporto prezzo/qualita' e' assolutamente svantaggioso. Con molto di meno ti fai fare una vasca su miusura come vuoi tu e con siliconature a regola d'arte. |
Le siliconature sono fatte con la fantasia....in che senso?
|
Acquario Wave box 44 x 28 x 36 angoli arrotondati €. 39.00 ke ne dite l'ho trovata su acquariodiscount. il prezzo sembra interessante:
http://www.acquariodiscount.it/Nanoreef/ |
qlc mi sa dire siti seri e curati dove relizzano buoni acquari su misura..nn bado a spese ma che saino di buon fatturato con siliconature decenti!!!
|
|
Su AqStyle la mia 40x40x40 TUTTA in extra-chiaro l'ho pagata €70.
Se l'avessi fatta in vetro normale (tutto sommato con uno 0.8 non c'e' sta' gran differenza) l'avrei pagata una 30ina di euro. Ale |
ok grazie
|
alapergola, quindi un acquario tipo 40x35x30 normale con vetri 6mm mi costerebbe poco.....ma come devo fare per avere un preventivo ci mando un e-mail?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |