![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Appoggio - infine - la "censura" di Esox sul fondo bianco, un pò osè ... anche se, in breve tempto, stante lo "scazzamento ininterrotto" :-D :-D :-D risalterà molto meno ... |
Quote:
Ma allora sono della sottospecie.. .mangio-tutto-e- fo-il rutto :-)) ;-) |
Quote:
|
L'ho preso in un negozio di Santhià in provincia di Vercelli.
Era li solo e soletto che mi faceva un po' pena, tanto che il bollino del suo prezzo non si trovava neanche più, al che il negoziante, mi ha fatto il prezzo simbolico di 1 euro. In vasca di legni ne ho 2 anche abbastanza grandi, per il resto si effettivamente il fondo è un tantino bianco , ma lo trovo molto piacevole, anche per il contrasto che fa con i legni che sono molto scuri... Ciao a tutti e alla prox Ste :-) |
Quote:
Un fondo così chiaro,è per prima cosa molto sporchevole,secondo aumenta l'intensita della luce, infastidendo di conseguenza i pinnuti,e ultimo non mi sembra molto naturale,se non è un marino......... .Parere personalissimo,tutto quì :-)) |
Quote:
se vuoi rimanere sul chiaro, la prossima volta meglio una rosella o una sabbia ocra.. |
A giudicare dalla forma del cranio deve tratatrsi di una Peckolita sp., un pesce che crescerà ugualmente fino a 10 cm. (minimo!)
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |