![]() |
hei ma l'orario del forum è sballato di un'ora!!!
che fate siete gia ubriachi? #06 #06 #06 |
ehi ragazzi se qualcuno offre, vengo anche io tanto sono piu' li a torino che qui a Biella :-D :-D :-D :-D
|
hei luki scherzi? certo che puoi venire, anzi DEVI
la strada da biella non è lunghissima, penso TO-MI uscita chivasso ovest, poi s.benigno, poi volpiano. se fosti gia a TO la strada più semplice è la TO-AO uscita volpiano. se sai già dov'è volpiano... beh, che te lo spiego a fa? |
dimenticavo... porti anche la bionda che sta sempre a lato del tuo nome? #19 #19 :-))
|
suit l orologio del forum è giusto,devi regolarlo te dal tuo profilo,clicca utc
|
(tanto per tenere attivo il 3D)
prova fuso orario 1, 2, 3... ragazzi son fuso io oggi, mega attacco di influenza!!! |
hei che p...e!!!
cosa devo mettere nell' impostazione dell'ora? ora proverò "ora sincronizzata con il server (penso di AP)" + "UTC - 01.00 ora" |
ufff... aspetto vostri consigli:
nè con "UTC + 1 ora" nè con "UTC" né con "UTC + 1 ora" nn è che la cosa mi crei grossi problemi ma... |
no la bionda deve stare a casa a fare le pulizie, la strada la conosco benissimo e poi mi regolo con la bussola :-))
|
come spiegato a luki in mp, pensavo di spiegare la strada in privato a quelli che confermeranno la prox settimana... che mi consigliate, potrei spiegarla anche in publlico? intendo "dare indirizzo e come raggiungere la mia casetta" #24 #24
mi raccomando, se si fa l'aperitivo in negozio da Fish&Friends nn è che poi mi paccate? -05 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |