![]() |
Allora il nostro eroe come sta? Si è un poco incicciottito??? ;-)
|
Quote:
|
più che doppia razione potresti provare a aumentare il numero dei pasti....se aumenti la dose non è detto che il centropyge riesca a mangiare tutto....meglio piccole dosi ma frequenti....come in natura
;-) ciao |
Quote:
Per quanto riguarda il numero dei pasti.....effettivamente ho provato ad aumentare la razione...ma lui dopo i primi granuli-scaglie-artemie che mangia con voracità non tocca più nulla....adesso sto attuando la tecnica...pochissimo cibo e 4-5 volte al giorno...bene....ogni volta che lo somministro...lo mangia...per poi continuare a "beccare" sulle rocce . La prossima settimana partirò con artemia viva (mi hanno suggerito che ne va matto) Ciao a tutti ;-) |
certo che ne va matto.
sinceramente pensavo gliene avessi già data poco e spesso varia quanto puoi .....scaglie, granuli, vivo, surgelato p.s. continuo a preferire le vasche non troppo piene, sia pprezza di più quello che c'è dentro e si rischia di meno......naturalmente opinione personale |
Quote:
|
Bellissimo pesce, il mio e' un po piu' cicciottello lo alimento con dupla e artemia ,
non resisto e do la pappa ai miei amici 2 volte al giorno!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Bel pesce, veramente. Per curiosità a quanto si trova in giro nei negozi? E' da un po' che non mi capita di vederne).
|
Non e' magro e' molto magro continua magari 2-3 volte al giorno con Dupla rin e artemia.
Il Loriculus e' uno tra i miei preferiti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |