AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   NUOVE GIRANTI AQUABEE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=105080)

betaturn 04-11-2008 22:36

non so come distinguerle, come faccio?

betaturn 04-11-2008 22:36

GIMMI 05-11-2008 10:24

Quote:

Originariamente inviata da betaturn

verifica se l'alberino in ceramica si sfila dalla girante, se l'alberino e la girante sono due pezzi distinti allora parliamo della vecchia pompa a 38 w, se l'alberino e la girante sono un pezzo unico e la pompa è da 33w allora hai la nuova.
Parlando della vecchia pompa ( ti ricordo alberino bianco in ceramica e girante sono due pezzi) allora devi anche verificare i gommini, se sono neri è la 1° serie, se sono rossi è la 2°.
Nel caso siano neri puoi sostituirli con il nuovo alberino e gommini rossi per poche lire ...euro e risolvi un pochino, se poi vuoi ottenere il massimo devi sostituire tutto e cioè pompa alberino e girante.
ciao
max

GIMMI 05-11-2008 10:24

Quote:

verifica se l'alberino in ceramica si sfila dalla girante, se l'alberino e la girante sono due pezzi distinti allora parliamo della vecchia pompa a 38 w, se l'alberino e la girante sono un pezzo unico e la pompa è da 33w allora hai la nuova.
Parlando della vecchia pompa ( ti ricordo alberino bianco in ceramica e girante sono due pezzi) allora devi anche verificare i gommini, se sono neri è la 1° serie, se sono rossi è la 2°.
Nel caso siano neri puoi sostituirli con il nuovo alberino e gommini rossi per poche lire ...euro e risolvi un pochino, se poi vuoi ottenere il massimo devi sostituire tutto e cioè pompa alberino e girante.
ciao
max

Geppy 05-11-2008 17:33

Quote:

Se il gommino del coprigirante è tutto nero o tutto rosso è la vecchia.

Se il gommino ha al centro un cilindretto bianco (in ceramica), è la nuova.

geppy

Geppy 05-11-2008 17:33

Quote:

Se il gommino del coprigirante è tutto nero o tutto rosso è la vecchia.

Se il gommino ha al centro un cilindretto bianco (in ceramica), è la nuova.

geppy

maomig 31-03-2009 11:10

Mah, io non ho capito quasi niente. Posterò una foto della mia girante ma la mia ha l'alberino "sfilabile" mentre ha i gommini rossi con al centro una boccola bianca. E' il nuovo o vecchio tipo?

non mi ricordo quanto consuma la pompa però, stasera controllo

maomig 31-03-2009 11:10

Mah, io non ho capito quasi niente. Posterò una foto della mia girante ma la mia ha l'alberino "sfilabile" mentre ha i gommini rossi con al centro una boccola bianca. E' il nuovo o vecchio tipo?

non mi ricordo quanto consuma la pompa però, stasera controllo

Geppy 31-03-2009 19:21

Quote:

Originariamente inviata da maomig
Mah, io non ho capito quasi niente. Posterò una foto della mia girante ma la mia ha l'alberino "sfilabile" mentre ha i gommini rossi con al centro una boccola bianca. E' il nuovo o il veccchio tipo?

Deve essere geneticamente modificata.... :-)) :-)) :-))

Posta una foto che vediamo. :-)

Geppy 31-03-2009 19:21

Quote:

Originariamente inviata da maomig
Mah, io non ho capito quasi niente. Posterò una foto della mia girante ma la mia ha l'alberino "sfilabile" mentre ha i gommini rossi con al centro una boccola bianca. E' il nuovo o il veccchio tipo?

Deve essere geneticamente modificata.... :-)) :-)) :-))

Posta una foto che vediamo. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.