![]() |
co2
salve raga sono nuovo di questo topic e volevo sapere cos è la porosa e come faccio a fare questo...come dire....questa reazione geniale....nn so con immagini....o altro...grazie vi prego le mie piante ne vorrebbero di piu di quella che cacciano i miei cosini..grazie #17
|
Re: co2
Quote:
qui nella sezione fai da te c'è un topic aperto sulla co2 gel se vuoi applica la modifica di alexc riportata su questo topic |
grazie(co2)
ragazzi siete dei geni....in questo modo abbiamno imparato nn solo a risparmiare...ma anche a capire le reazioni chimiche...bravi...cmq volevo sapere se posso attacare il tutto ad una porosa che pero è sotto un pochetto di sabbia...cambia qualcosa?razie #21
|
Re: co2 a lievito long life
Quote:
|
Re: grazie(co2)
Quote:
quindi sconsiglio vivamente di interrare o seppellire la porosa già poco efficiente di suo. |
co2
e quindi la devo lasciare completamente fuori dalla sabbia?..cmq ora che ci penso il mio ddiffusore è molto potente anche l minimo... e le bolle che caccia adesso(O2)vanno subito sulla superficie....nn so se coon la co2 l effetto è diverso...spero...
|
Re: CO2 a lievito long life
Quote:
1- ogni quanti giorni aggiungi la perla di lievito? 2- con cosa diffondi la co2 in acqua? pietra porosa? 3- fa schiuma nella bottiglia la reazione? |
co2
salve...ho seguito alla lettera tutto cio che avete deto sulla co2 gel in bottiglia...ma volevo sapere se la rotellina del deflussore deve stare in basso(tubo schiacciato) o no....grazie
|
Ciao a tutti...
Alex le dosi dei prodotti ke usi x fare mezza bottiglia d gel sn le classike o quali? |
Re: co2
Quote:
se usi la variante proposta in questo topic (aggiungere palline di gel quando le bolle diminuiscono) allora è inutile far andare in pressione l'impianto dato che viene usata una semplice porose e se ho capito bene non viene regolato il flusso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |