![]() |
Quote:
Quote:
ciao andrea |
se devo optare per vasche già pronte opterei per elos per un discorso estetico-funzionale
altrimenti e sono d'accordissimo con wurdy mi prenderei tutto separato cercando di progettare bene il tutto ottimizzando le spese e rendendo il tutto più personale |
vasca
Ottima l'idea della vasca 100x60x60, personalmente mi rivolgerei a qualche negozio e me la farei costruire completa di sump e mobile, ottime le vasche di FISHFRIEND di Torino li troverai anche tutta la parte tecnica che serve a te.
|
grazie a tutti...alla fine ho deciso per una vasca credo su misura con sump...la cosa mi spaventa un pò,soprattutto per l'assemblaggio
|
niggia, se non hai mai assemblato vasche io non lo farei di certo......fattela fare da un buon artigiano e basta e cmq risparmi un botto rispetto a vasche Elos o di altre marche.
Per quanto riguarda le misure un consiglio: 100 di lunghezza con cosa la illumini?????? una sola hqi copre al massimo 70 cm a stare larghi 2 hqi non puoi perchè sprecheresti un sacco di luce.......l'unica sarebbe una plafo T5 da 39w che cmq copre 80cm. Pensa anche a questo che non è un aspetto trascurabile. |
Quote:
|
caspita......vedete che ho tante cose da imparare.......secondo voi la misura giusta è 120....
|
niggia per due hqi 120cm è perfetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |