![]() |
a vasca piena assolutamente no, si rischia che cedano le siliconature, oppure il mobile... fosse per i muratori, sposterebbero anche la casa. :-D
|
Paolo Piccinelli, naturalmente non a vasca piena!visto che era già stato detto e ridetto ho solo scritto ciò che mancava! :-)) :-)) :-)) (cosi non appesantisco il post giusto sig. moderatore?? #23 )
|
beh, soprattutto in questa sezione REPETITA IUVANT. ;-)
|
<OT> nooooooooooo! sono stato bacchettato per la prima volta!!!!! -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 <FINE OT>
|
... e non sarà nemmeno l'ultima ... #18 #18 #18
|
Quote:
-d01 scusate ma non ho resistito :-D un accorgimento, non spingere il mobile ma tirarlo e senza movimenti bruschi |
PaoloPiccinelli sono a rischio bacchettata anche io?
|
siamo tutti a rischio bacchettate perennemente!
cmq sono felice che non sarà l'ultima perchè le cose che non so sono infinite! :-D :-D :-D :-D |
Io avrei suggerito di insaponare il pavimento e chiamare una squadra di calcetto saponato :-D :-D :-D
|
ma dai! cmq anche io avevo pensato di mettere una coperta per terra, metterci sopra l'acquario con il mobile e trascinarlo così l'attrito è pressocchè nullo credo.... ma il problema e alzare il mobile con tutto l'acquario per metterlo sulla coperta(o per mettere la coperta sotto come preferite! ;-) ;-) )...bho... #19 #19 #19 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |