![]() |
ah beh in questo caso,concordo con te... Non si dovrebbe mai prendere un pesce solo così
perchè piace all'aspetto,ma fare delle ricerce informarsi,ricreargli un'habitat,acqua apposta e a quel punto pensarci ancora e ancora e se si è sicuri e convinti allora acquistarlo...in fin sei conti non ha senso far soffrire un pesciolino inutilmente..... almeno questa è la mia idea...... |
Quote:
Buona caccia al palla, quindi ;-) |
icrocia le dita.........è più facile trovare un tartufo bianco
che questi pesciolini........ #23 #23 #23 |
ps:forse mi puoi aiutare....ho letto ovunque che dovrei allevare lumachine da far mangiare ai pesci palla,e cercando qui e là nelle varie schede quasi tutto invitato a dargli le planorbis(si scrive così!? #24 )...ma come posso fare per allevarle!?non disponendo di un'altro acquario con filtro etc etc!?
|
Basta mettere in vasca qualche pianta con le uova, oppure andare in negozio... saranno felici di regalartene un pò..
|
c'è pieno di lumachine in giro!
non credo avrai problemi a trovarle! Qualcuno è andato avanti con l'allevamento dei Tetraodon? |
io sto allevando un tetraodon biocellatus
e 2 pesci ape!troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
si ho letto! stavo cercando informazioni sui Tetrodon e ho trovato anche un tuo post! complimenti!
|
per di più ora avendo l'acquario salmastro per questi pesci
mi sto riempiendo di alghe nelle piante al centro,sembrano dei fili e nere,appena le tolgo e le puliscono ritornano..non so come fare e i pulitori non posso tenerli perchè non credo si abituerebbero a questi valori di salinità!in passato mi erano morti.... #23 #23 #23 |
quelle sono alghe nere "a pennello"! prova a cercare nel forum! io le avevo però da quando uso i fertilizzanti della dennerle, la CO2 e il PhosGuard non ho più problemi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |