![]() |
se è quello e in vasca hai degli sps lascialo dovè, da me in 1 settimana (tempo necessario per prenderlo in trappola) è riuscito a distruggere 3 colonie di acropore e 2 talee, oltre a smangiucchiare un pò di tutto.
Se invece non hai invertebrati è molto bello, ma difficilmente accetta altro cibo (almeno cosi ho letto su un atlante) Ciao Gerry |
Quote:
|
No, questo l'erba la lascia crescere; ma credimi è stato un disastro. Anche perchè prenderlo non è stato semplice e tutti gli altri pesci della vasca sono stati stressati dalla caccia
Ho dovuto utilizzare un'acropora come esca, messa dentro ad una vaschetta per pesci rossi appesa con la calamita al vetro; non appena ci è entrato dentro ho chiuso lo sportellino del coperchio e tirato fuori dalla vasca. Esperienza da non ripetere, ero arrivato a pensare di farmi prestare un pesce scorpione dal negoziante per dargli la caccia naturalmente (e sperando che lo scorpione mangiasse prima lui di tutti gli altri ospiti) Ciao Gerry |
cacchio #23 decisamente da evitare -04 ..me lo segno #09 ..ciao
|
Uhm...potebe essere una forma giovanile di Neoglyphidodon che, come molti pesci marini da giovane mangia parassiti...mentre da adulto mangia altri pesci! Oppure un labroides che però potrebbe anche non essere per forza un dimitudus: esistono difatti molte specie di Labroides pulitori, alcune delle quali simili al dimitudus ma reperibili solo raramente in commercio.
|
Ma il pesce di cui parlo è il larabicus quadrilineatus
Ciao GErry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |