![]() |
Quote:
|
Dovresti cercare tra gli importatori di pesci sudamericani.
Certo che tra le infinitą di varietą di apistogramma non cč mai da stupirsi della bellezza, tra un igarapč e l'altro trovi 2/3 fenotipi diversi. |
Quote:
|
Si, un giorno se rimane qualcosa in sud america me lo devo fare un giro come viaggio "estremo"....
|
Il negoziante-allevatore di caca dal quale vado mi ha detto che sono rarissimi. Lui viaggia spesso in Germania dove , dice, ce ne sono e ha anche detto che prossimamente forse ne porterą alcuni qui. L'unico problema, da quel che ho capito, č il prezzo!
|
eh ma nessuno li compra anche perchč non avrebbero mercato... #07 #07 #07 mi sa che ripiego su una coppiuzza di trifasciata va... belli, reperibili e tranquilli...
|
Bah...se l'allevatore di cacautoides dal quale vado li porta dalla germania, ti faccio comunque sapere sul forum, anche perchč me ne ha parlato proprio venerdģ.
|
Bč certo, tutto si trova, dipende dal prezzo, mi viene in mente il bracconaggio, anche se molte specie non sono in pericolo ma cmq difficili da pescare/importare.
|
Da quel che ho capito io (ma forse mi sbaglio) si tratta di una specie ottenuta tramite riproduzioni particolari. Nel senso che non dovrebbe esistere in natura. Ma forse ho capito male -28d#
|
Probabile, ma allora non dovrebbero chiamarsi Manacapuru, che č un fiume/areale Amazzonico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |