![]() |
|
Ho visto grazie!E' ottima, ma 120 euro per 32w t5 piu' i neon circa 30 euro, per un totale di 150 euro. Ci sono delle plafo hqi a braccetto a 200euro!Quasi quasi!
|
se decido per due splaris da 18w, con che lampade le devo ordinare?
|
boh..prendile con le lampde marine( che sono 50 attiniche e 50 10000..) poi ne smonti una e ci metti su una luce tutta da 10000 e hai 9W attinica e 27W 10000K..(la freshwater da 6500K non ti serve..) l'altra 50 e 50 la tieni per quando ti si fulmina la prima che usi.. ;-)
|
effettivamente con 90 euro ti prendi 3 solaris da 18 comprese le lampade..
|
ah!non so!ti faccio sapere!
|
infatti... 3 solaris e la modifica non ti costano come una plafo intera.
esteticamente non è proprio la stessa cosa, le tre plafonierine fanno un po' "precario", ma ti interessa la luce...!! |
quoto..meno spesa e + luce!
poi ti dirò l'effetto estetico non è dei migliori ma se devi mettere le mani in vasca è comodo: basta ruotare la lampada veso l'esterno e e hai tutto lo spazio che vuoi.. ;-) |
Va beh!Oggi parlo con il mio commerciante!Le solaris a quanto pare (mi vara' sapere venerdi') le vendono solo con le lampade 6500k da dolce!Quindi io dovrei pagarle e tenerle li!Adesso valuto!La jalli 2x18pl non sitrova piu', le solaris....., resta la plafo di una marca sconosciuta con 2x8w t5!Costa 40 euro ed essendo solo 12cm di larghezza ne posso mettere 2 per un totale di 32wt5!Credo che per allevare i molli non avro' problemi, credo fermamente della maggiore penetrabilita' delle t5 rispetto alle pl!Oh, se vi viene in mente qualcosa io credo di acquistare per lunedi!
|
le solaris le vendono pure con la lampada 50/50 per il marino, fattele procurare!!!!
oppure buona l'idea delle t5, magari da modficare per aggiungere lampade. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |