![]() |
Prova a mettere davanti al vetro qualcosa di chiaro (es. un foglio)... Può darsi che lo infastidisca la sua immagine riflessa... ma si muove a scatti, si contorce o che altro?
|
già avevo provveduto a mettere un foglio bianco ma niente da fare...
cmq nuota normalmente... |
oggi sono andato dal negoziante per spiegargli la mia soluzione #09 e mi ha risposto che è un comportamento normale dei ciclidi nani in quanto vedono la loro immagine riflessa -28d# bah...mi sa che tocca fidarmi di loro -0 comunque per fortuna il mio pesciotto sembra non stare più tanto addosso al vetro come prima -11 sono proprio contento
|
be' comportamento normale no, anche perchè se i ciclidi vedono la loro immagine riflessa, la vedono anche altri pesci.
solite cavolate dei pescivendoli....... -28d# |
ciao a tutti...
oggi finalmente mi sono deciso a dare una risposta al dubbio sul comportamento del mio ram (ma non è che sono due maschi, e quello che si comporta in maniera strana è quello sottomesso? ) e sicuro della mia teoria l'ho portati al negozio...e la risposta??? ...ops, scusa ti avevo dato due maschi!!!!!... -04 me lo sarei mangiato a lui e ai pesci!! ora me l'ha cambiato con una bellissima femmina dal ventre rosso #19 e appena l'ho inserita nel mio acquario insieme al ram "normale" lui l'ha incominciata a corteggiare -11 ... piccoli in arrivo #22 #22 grazie a tutti per esservi interessati al mio topic alla prossima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |