![]() |
se non ti piace mischiare vai di sole pietre, al massimo se cambi idea una radicetta sei sempre in tempo ad aggiungerla più avanti.
Secondo me le caridine te le puoi godere nell'altra vasca, questa è "importante" dai priorità ai pesci ;-) |
#24 #24 #24 quindi mi suggerisci di puntare sui mini ciclidi...
Ok, vado a scassare un pò Tuko & C. :-D :-D Grazie Paoletta :-)) |
Resterei anch'io sui ciclidi :-))
Per quanto riguarda il filtraggio, giàssai che ne penso a riguardo e come lo farei (farò) io :-D :-D |
luca2772... NO, una vasca da 1000 litri con 200 litri di filtro no!!! :-D :-D :-D
Tu che ciclidi ci metteresti? Sabato ho visto degli scalari selvatici... mi hanno ingolosito anche quelli -11 |
Quote:
|
Paolo quando passi in mostra e descrivi lasci un commento alla mia vaschetta di soli 150 litri lordi ? (sono povera io :-D )
le pogo non le ho trovate -20 |
Quindi vediamo:
6-8 scalari selvatici, 40 otocinclus e un bel banco di.... ...mi verrebbero cardinali o neon, ma mi sembra troppo scontato -28d# -28d# Oppure 6-8 Ramirezi, 30 oto e 30 caridine... Oppure ?!? -05 Discus? -05 Aspè... sto sbarellando #19 |
Quote:
Vado subito, so già che sarà un gioiellino :-)) |
Paolo, insisto, fai un salmastro, vedi qui:
http://www.vergari.com/acquariofilia/salmastro04a.asp ed anche tutti i links a destra. Dai, fai qualcosa di originale, non sempre le stesse cose :-)) . |
Quote:
Se lo potessi fare salato, aspetterei un altro anno e mi farei un reef come Dio comanda... purtroppo (o per fortuna) devo stare sul dolce... altrimenti avevo già in mente un mangrovieto #36# #36# Tu che suggerisci, restando ahimè sul dolce?!? Ho pensato anche ad un Malawi... ma amo il verde. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |