![]() |
finalmente una vasca diversa, complimenti mi piace molto #25 #25
che tipo di sabbia hai messo e quanti cm? quanto tempo l'hai fatta maturare la vasca? ultima cosa come mai hai il reattore di calcio? ne consumi molto? |
quelle spine li al chiuso non mi piacciono.
Il resto è tutto molto bello x me, e diverso dal solito. Complimenti. Ci vedrei bene qualche ricordea. |
#25 . veramente molto bello!!!
|
le spine se guardi bene hanno proprio a fianco dei fori di areazione..cmq per sicurezza le antine le lascio sempre un pò aperte...non si sa mai #13
grazie a tutti per i complimenti...devo dire che i sacrifici (tanti) alla fine ripagano parecchio ... una cosa volevo dire: ho aggiunto da un mese e mezzo la sabbia viva (10 chili) e devo dire che la vasca ha retto alla grande nessun aumento dei valori e ph stabile..la consiglio veramente ha chi ha una vasca... bella matura pero' (la mia gira da 3 anni circa ! |
Araman, cos'è il corallo nella foto 6? #24
|
preve84, quella che sembra un fiore? è una goniopora selvatica e si vede che stà benissimo!!!!!!!
BRAVO Araman! |
Quote:
dovrebbe essere una goniopora (ho contato 24 tentacolini a polipo) magari mi sbaglio... doveva morire ed invece è diventata molto più grande di quando l'ho presa...bah! |
s_cocis, si lei!
Araman, bella! mi piace un sacco! |
se vuoi qualche info in più vai a questo link:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=150157 sezione scheda coralli molli, quella è la mia ;) |
s_cocis, grazie! ;-) però vedo che ti sopravvive.. come mai dovrebbe morire?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |