![]() |
abracadabra, veramente bellissima, complimenti sinceri ;-) a volte la sensibilità e l'attenzione con cui si guardano vasca e animali vale più di mille nozioni e intrugli vari, almeno questa è la mia personalissima opinione. #36#
|
......questo è il risultato della passione di un aquariofilo con i contro........ ;-) ;-)
;-) |
R@sco, :-D :-D :-D guarda che non te la faccio lo stesso gratis la staffa x il galleggiante eh :-D :-D :-D
|
abracadabra, #07 #07 #07 mamma mia che ingrato!!!!!!!!!!!!! #07 #07 #07
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Illustraci per favore che infezione ha avuto, quali accorgimenti hai adottato per curarla ed a quale articolo ti riferisci. Grazie |
Quote:
|
Quote:
Il filetto lo spezzetti e cerchi di alimentare ogni "bocca" dell'animale? Come detto anche da Aster dicci di che infezione si tratta e anche dell'articolo. :-)) |
aster73,come dicevo sopra x uno str.... ho avuto un picco di nitriti penso x un mesetto buono li avevo a 2 -04 .
in quel periodo la cata completamente chiusa come ti può confermare ALGRANATI e PFFT che quando l' hanno anche se non l'hanno detto penso gli avessero dato 1 mese di vita. l'infezione ha incominciato a attaccare il pordo dell'animale una poltiglia marrone, insieme a tutta una retrocessione del bordo e animale, che non mangiava + xchè sempre chiuso ho fatto ricerca sù internet e mi sono imbattuto in questo articolo, http://www.aquaworldnet.com/awmag/catait.htm ho letto che x curarla dalle infezioni si consiglia la vitamina C,ma il link a qui ti manda è in inglese e io non ci capisco una mazza,allora mi sono detto persa x persa ci provo,ho preso un litro di acqua dell'acquario ho messo dentro 2 aspirine effervescienti e gli ho fatto il bagno x una mezz'ora. 3 bagni così e l'infezione è guarita e con l'aggiustamento dei valori eccola quì. |
pasinettim, si tutti gli animali che hanno una bocca li alimento così,lo scongelo e glielo appoggio nei tentacoli se glielo appoggi in bocca certi non mangiano (esmpio la cata)se lo metti nei tentacoli lo portano loro alla bocca.
|
Azz....... i miracoli dell'aspirina -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |