![]() |
si pensavo un po' a grana grossa!!!!
Per la pompa di risalita hai ragione ma ne avevo due della vecchia vasca e pensavo di provare intanto con queste. per lo schiumatoio intanto lo provo poi si vedra!!! #23 #23 i pozzetti sono solo uno quello di sinistra passa solo il tubo di risalita |
les,nààààààààààààààààààà bella bianca e fina sai che spettacolo ;-)
|
si ma sai che problema tenerla pulita!!!!! #18
|
il refri dentro al mobile mai..ti aggiungerebbe solo altro calore....lo skimmer cambialo,la rocciata è stupenda per movimento o tunze almeno 2x6100 da aggiungere la wawebox oppure un paio di wortech
|
lo skimmer è piccolo.
io aumenterei di brutto il movimento. x la sabbia aspetta. Come dice Fibra il refri mettilo in un luogo areato; inteso fuori dal mobile. Layout e rocciata stupendi. |
Ottima rocciata, sump molto ordinata, partenza molto buona...IO sposterei il refrigeratore perchè dietro non respira + che altro..movimento troppo trppo poco, metti un bel wave box sul lato corto dove poggia il muro e tieni il livello in vasca un pò più basso, viene uno spettacolo..lo skimmer è giusto giusto molto cauto con i pesci se fai una vasca di SPS.. ;-)
|
Grazie per i complimenti sulla rocciata ma il merito non e' mio bensi del mio negoziante #36# #36# :-D Diamo a cesare quel che e' di cesare. :-))
Per quanto riguarda il reffriggeratore pensavo di spostarlo con il retro verso il lato sx della vasca e forare ik polocarbonato, non ho spazio e volglia di vederlo esternamente. Lo skimmer facciamolo lavorare e poi valuteremo per il movimento ne parlero' con il mio negoziante. Grazie accetto ancora consugli e critiche #36# |
Si presenta moolto bene, la rocciata è fantastica..ma ha fatto tutto il tuo negoziante..dai avrai messo le mani in vasca :-))
Ancora complimenti #25 |
Bel vascone e bella rocciata :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |