![]() |
-05 -05 -05
ma quanto sono grandi questi filtri esterni ??? (guardando la foto sarebbe quanto la vasca) mi piacerebbe vedere una foto del mobiletto con il filtro vicino #24 comunque meglio uno che niente #36# e se c'è spazio per tirar fuori il filtro all'occorrenza almeno un 'tirante' dall'altro lato (tipo legnetto 8x2xlarghezza) all'interno del frontale |
secondo me la stabilità che offre il pannello posteriore avvitato sui montanti è piu che sufficiente, se non si sono mai schiantati i mobili commerciali non vedo perchè questo dovrebbe cedere.
|
c3b8, c'è solo qualche piccola differenza ...
- se cede il mobiletto originale pagato profumatamente ... hai la garanzia del costruttore - mi auguro che i legni e le dimensioni di costruzione siano stati calcolati da persone più esperte di noi ;-) ... alle volte basta anche l'angolare in lamierino a fare la differenza #17 |
Quote:
|
Quote:
seguendo le direttive di un mio amico falegname |
Ma sei sicuro di aver risparmiato? anche io volevo farmene uno ma quei pannelli costano un sacco, a conti fatti risparmiavo 10/20 euro max.
|
Si sono sicuro perche se lo facevo fare su misura spendevo 190 € e il suo
originale costa 179€ in tutto avro speso 100 € devi cercare dove il legno costa meno o dove e in offerta |
da me 20 euro al metro quadro fai tu i conti poi lo fai secondo le tue esigenze anche se ti assumi il rischio :-)
|
io sarei un pò scettica sui piedini neri li sotto
|
Quote:
e sono 6 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |