![]() |
Io ho sia i corydoras che i caracidi.
Ciao Tommaso. |
Se rimani delle tue idee è inutile chidere. Di corydoras mettine almeno 5... sono pesci da gruppo e non capisco perché tu voglia metterne solo 3 facendoli viver male.. mah...
Ma almeno hai scelto quali corydoras ? Le crypto le puoi mettere anche con quel wattaggio. |
ok allora 5 Corydoras...mi piacciono i Paleatus.
Quindi a qst punto è da escluderte il Trichogaster???? Ok se la Cryptocoryne è ok a quel rapporto W/lt la inserirò nel substrato vero??? |
Guarda pure a me i corydoras non piacevano ma visti in branco fanno un altro effetto e ora infatti li adoro -52, quindi 5 paleatus vanno bene! Il trichogaster putroppo lo devi togliere ma se vuoi potresti mettere un'altra femmina di colisa!! Le cyptocoryne vai tranquillo inserendole direttamente nel substrato nella zona davanti, poi come altre piante potresti mettere un'altra microsorium sulla destra un pò più grande di quella che hai perchè è una pianta a crescita lenta e quindi ci metterà un po riempirti quel lato!!
|
Grazie 1000
Allora consigli 2 Colisa femmina e 1 Maschio? Poi la cryptocoryne come devo fare a piantarle senza che mi venga su il substrato nell'acqua e mi sporca tutto? |
Si 2 colisa femmine e 1 maschio ci stanno tranquillamente!!
Nel piantare le cryptocoryne devi fare una buchetta e piantare bene le radici per poi ricoprirle con la ghiaia, è normale che ti si solleverano un pò di schifezze dal fondo ma non ci sono problemi nel giro di poco torna l'acqua limpida! Posta comunque i valori dell'acqua tanto per essere sicuri e mi raccomando metti foto dopo i cambiamenti :-)) !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |