![]() |
#25 #25 #25 molto bella complimenti #25 #25
|
-05 -05 -05 -05 -05
davvero complimenti...vasca notevolissima!!!!!! #25 #25 |
bellissima!!!!! #25 #25 #25 #25
|
Grandissima Vasca!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
wortice, con cosa stai combattendo le dictoya? io ho provato con un lo vulpinus, ma non si degna neanche di un morso -04 -04 .
Ciao |
Di nuovo grazie..
bibarassa, Quote:
Riguardo ai miryonema, sono completamente scomparsi dall'introduzione del chelmon e del centropige bicolor..penso che il primo sia stato l'artefice di questa liberazione atroce e pensare che non mangia le aiptasie,non tocca i coralli e si fa accarezzare se metto le mani in vasca #23 |
Per la vasca #25 #25 #25 proprio un bel rodaggio #17
Per il Chelmon....è un pesce bellissimo e stranissimo....sempre in giro a spizzicare tra le rocce, il mio non sa cos'è la paura, l'ho preso 10 mesi fa e da subito il flavescens non l'ha preso in simpatia, botte da orbi ma lui niente, 5 volte più piccolo del Flavescens scappava un'attimo per riapparire da un'altra parte,dopo una settimana il flavescens si è rassegnato.....il mio se metto le mani in vasca e sollevo una roccia si fionda subito sotto in cerca di qualcosa da spiluccare....spettacolare!!!!(Confermo che è di difficile ambientamento e lo consiglio solo a chi ha tempo e voglia di dedicargli molto tempo nei primi mesi) scusate l'OT Wortice ancora complimenti #25 #25 Dosi tutti i prodotti zeovit? |
bellissima vasca #25
|
wortice, ho paura che con i pesci si va a fortuna, si dovrebbe cercare un pesce a cui piacciano ste dictoya, solo che come si fa? forse si dovrebbe di volta in volta sostituire il pesce che non "collabora" (riuscire a prenderlo in vasca!!) con un altro pesce, nella speranza di trovare, prima o poi, quello giusto che se le pappa.
Io ci metterei anche il lituratus se le mangiasse, da tanto son stufo di dover potare di tanto in tanto quelle maledette alghe. Ciao |
Mi incanto davanti a queste splendide foto!!
wortice complimenti!! Molto bella ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |