![]() |
Asso89, di niente, vedrai che funziona!!! io nell'acquarietto ho 4 ampullarie considera che mi hanno mangiato due fette di zucchina intere stanotte, non ci hanno lasciato niente...
sennò se non funzionasse questo semplicissimo metodo puoi a- immergere una bottiglietta d'acqua nell'acquario con sempre dentro zucchina bollita, spegnere le luci, andare a dormire e svegliarsi con la bottiglia piena di lumache (è un'ottima trappola!!) b- iniziare il metodo "olio di gomito" ti metti a schiacciare tutte le lumache contro il vetro, almeno quelle che vedi e vedrai che nel giro di qualche giorno le hai debellate gran parte... senza considerare il fatto che i pesci vanno ghiotti delle lumachine schiacciate e quindi cibo naturale gratis.. vedi tu |
Quote:
|
grazie 6 stato molto di aiuto stasera aiuterò la mia amica nell impresa...
|
di niente,,, fammi sapere com'è andata!!! mi raccomando
|
fai sapere com'è andata per le lumache ma anche per il botia visto che ho letto che può diventare anche 30cm ;-)
Ciao! |
ciao fraciccio, ti volevo riferire ke il botia dopo l inserimento di alcuni pesci si è ripreso... la prova con la zucchina non ha sortito un grosso effetto... abbiamo trovato appena 4 lumachine... :-( :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |