![]() |
eheh anche il mio Dascyllus Trimaculatus mi ha fatto fuori un paio di pesci finche non comprato un paccagnella che gli ne ha date di santa ragione, ora si sono suddivisi l'acquario.
In più nella parte del trimaculatus vive anche 1 ocellaris e 1 Paracanthurus epathus. ;) |
GROSTIKamo e filo oppure smonti tutto.. se un pesce è così aggressivo c'è ben poco da fare.
Sicuramente non è il massimo inserire altri pesci o consigliare di farlo , è solo un bel metodo per ammazzarne .. |
alla fine ho deciso lo tenfo per ora intanto mi godo la mia coppia di ocellaris che si riproduce ogni 2 settimani (ormai è la terza deposizione) :-)) vuol dire che introdurrò solo invertebrati
|
se vuoi catturarlo usa una trappola in vetro e plexiglass tipo nassa, è in vendita nei negozi.
Funziona alla grande ma devi usare la tattica giusta. |
ciao marcello anche tu sei di sbt io pure ;-) ma abito a brescia per lavoro ho visto sul tuo profilo che hai un refugium non è che hai un pò di chetomorfa? :-)
dovrei tornare in patria a fine mese magari lo catturo e facciamo uno scambio :-D |
la chetomorfa me la sono appena procurata, l'ho messa nel refugium da poco e deve svilupparsi.
Comunque se cresce come spero magari a fine mese ce ne sarà abbastanza,fatti sentire . Porta anche il dascyllus, lo passo a Gianduilio. (il mio gatto non li rifiuta mai ) :-D :-D :-D |
ok mi farò sentire ;-)
|
GROSTIK, ma qualche foto della vasca non la metti ?
di dove sei ? perchè non compili il tuo profilo ? ciao |
Ciao profilo aggiornato (la foto fa schifo ma è meglio di niente :-) )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |