![]() |
Elimina la sabbia,raddoppia il movimento.Dalla descrizione sembrano ciano
|
Quote:
|
Se hai possibilità di accasare i tuoi abitanti io ripartirei da zero..... Io feci cosi una volta.... Cosi riparti per benino, fai le cose con + calma e fatte meglio..... Sai che macello togliere la sabbia adesso??
|
Quote:
ho un acquarietto da 60 lt... non so se posso spostare tutti gli abitanti per tutto questo tempo. Anche perché la strumentazione è unica. |
Quote:
|
ma non si possono usare aditivi per far tornare tutto nella norma e un buon cambio h2o? io ho lo stesso problema 70lt lordi.il resto uguale a dadidi- #24 -
|
Quote:
ogni quanto tempo pulisci il vetro??!! io ormai non lo pulisco più. aspetto settembre, aggiungo una 6060 e vai... |
io non ripartirei da zero, aspirerei la sabbia subito e farei un cambio del 10-15 % a giorni alterni sino a quando i valori non tornano nella norma
prima verifica che il problema non sia l'acqua di osmosi e riduci un po il cibo |
Quote:
devo aggiungere la pompa tunze da 6060? è sufficiente? |
la sabbia la puoi eliminare un pò ad ogni cambio dell'acqua aspirandola con un tubo. Io ho fatto così, anche io avevo il problema dei nitrati alti e piano piano con i cambi li sto diminuendo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |