![]() |
Quote:
|
quello avevo io addirittura li inseguiva per attaccarvisi(l'ho tolto),e a quanto pare è successo anche ad altri.... ci saranno quelli buoni e quelli cattivi #24
|
Quote:
|
i due che ho in vasca (3,5 cm circa) per il momento hanno anche paura della loro ombra, tanto che pensavo fossero pesci di branco (o banco ... ?) e ne dovessi mettere altri
|
In natura diventano lunghi quasi 30cm e sono molto territoriali quando crescono... In acquario i 12-15cm li raggiungono senza problemi e non è buona cosa. Uno è già troppo.
Se un negoziante vende dei pesci come pulitori bisognerebbe semplicemente cambiare negoziante. |
18 cm in un 200 litri.. di notte si sente la ghiaia battere sul vetro... non dico altro...
|
capisco ... me li ha dati in quanto impossibile che posso portaglierli indietro ... impossibile prenderli per il momento ... -28d# preparerò uova e farina per l'impanatura futura -04 (se c'è ne sarà bisogno, alcuni dicono che avendo posti dove nascondersi non creano problemi #24 ) |
ooooh avvisami ch eporto pure il mio :-D
|
io per esempio ne ho uno uguale... dorato che è abbastanza tranquillo e va d'accordo con tutti....
a parte che io ho voluto fare un acquario alquanto strano perché è composto da soli pulitori, per la maggioranza. ho un Garra ceylonensis un gyrinocheilus un synodontis un apteronotus a. che secondo me ha poco di pulitore (pesce penna) (me l'hanno regalato ) un corydoras un platydoras (anche questo regalato) e poi ho 3 guppy .... |
Quote:
Non e' un rimprovero, e' solamente un modo per cercare di far stare al meglio i tuoi pesci ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |