![]() |
Usa le pl invece dei t8..... :-) :-) :-) :-)
le pl sono t5 curvati ad U per recuperare spazio... decisamente più efficiente ed fficaci dei t8 |
Quote:
avresti qlche link così che mi renda conto. altra cosa... qsti 2 t8 aggiuntivi a quelli dati dalla casa van collocati sulle alette del lido (tipo rio, mi sono ispirato a questo articolo di ap: http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...el/default.asp) ...quindi pensate anche al peso che non deve essere eccessivo.. (ogni aletta supporta già un t8) ciao e grazie come sempre! |
a questo punto vi faccio vedere la prima fase dell'allestimento:
ho aggiunto le 2 lampade. ora sono 4 ho inserito il cavetto e il duomat posizionato il filtro esterno e i tubi eheim e lo jager e finalemnte posizionatpo i 2 diversi tipi di fondo. per dividerli ho utilizzato 2 cartoncini. se qlcunoi fosse interessato ho alcune foto alla fine ho deciso di lasciare uno strato minimo di deponit anche sotto la sabbia, e il sentierino spero di non dovermene pentire, e spero che il cavetto in quelle zone non combini guai. invece uno strato di deponit molto più spesso è andato sulla sabbia ardesia. che ne pensate?? come proggettereste il layout?? io ci vedrei bene Ada Fuji e tronchi che si incrociano sul sentierino tenellus glosso (ci provo) rotala myriopyllum poi boh! come sempre qlsiasi consiglio (possibile) è ben accetto... |
Peccato che quegli avvallamenti così gradevoli alla vista dureranno assai poco...poi si livellerà tutto se non ci sono sostegni...
|
Quote:
credi che mi si scioglierà tutto come neve al sole? -05 -05 #06 hai qlche consiglio...delle piccole rocce che tengano fermo il sentierino sono già in programma.. ciao guido |
sì si piallerà tutto...
Ti servono delle GRANDI rocce ma interrate che arrivino quasi fino al fondo... e cmq la pendenza delle zone scure scomparirà se non metti delle rocce interrate anche lì, mi spiace... |
novità sull'allestimento?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |