![]() |
miiiiii quel sito l'ho visto giusto l'altro giorno mentre esploravo cichlid power! è stupendo!! :-)) cmq grazie per l'info ;-) ma dove lo trovo Marko lenac? nel sito aqvaterra.com?
|
quello che hai visto mi sa che è l'altifrons del rio tapajos... in effetti è molto bello però diventano delle bei tonni...
|
come immaginavo :-(
|
quanti litri avresti? comunque passano di poco i 20 cm...con 200L dovresti cavartela...
|
è un acquario da 1m sarebbero 200l ma fra tutto saranno 180#190l
|
Quote:
http://www.aiconline.it/Forum/default.asp Mandagli un mp e vedi che ti dice. |
Quote:
cmq lo contatterò e gli chiederò info ;-) ma per iscriversi al forum dell'aic non serve essere iscritti anche all'associazione? |
No non devi essere iscritto all'associazione.
Beh ma ora DEVI parlare di questi altri progetti. Di solito studiarsi i pesci e gli allestimenti è una delle parti più belle. |
si infatti! :-)) ma più che altro mi serve per capire bene cosa ci possa stare bene ed eliminare quelli che non possono. i geophagus a mia insaputa furono i primi ciclidi che ho avuto (una coppia di 5 cm in un 40l....avevo 10 anni #13 e appunto si pestavano)
essendo una specie che dopo quell'evento non ho mai più visto e ne mai riprovato ad allevarli, mi piacerebbe provare (ho già in mente l'eventuale allestimento #19 ). ora che ho quasi tutti i mezzi ci stò pensando. gli altri due progetti sarebbero: -dedicato tutto a un conchigliofilo coloniale e forse anche ai cyprichromis -dedicato agli pseudomugil e a qualche altro pesce arcobaleno certo che se trovo un geophagus abbastanza bello e che possa stare in 200l, dò la priorità a lui #19 |
per gli altifrons effettivamente sembra un pò piccolo ma sono in attesa di smentite...
io a breve dovrei prendere dei red cap o red head o orange head come volete chiamarli che restano più piccini sui 15 cm... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |