![]() |
Vedo che sei di Livorno: il mio brevetto lo presi proprio nel tuo mare... :-)
|
:-) :-) E sì, di Piombino precisamente...... Immersioni sopratutto all'elba...... #22 #22 #22
|
Ti dirò, l'ultima indimenticabile immersione è stata a Capraia il Giugno scorso. Sono rimasta senza aria a venti metri di profondità: fortuna che il mio compagno non era del tipo: "mò ce penso io"". Cmq è stata un immersione bellissima: mare mosso, fauna e flora spettacolari. Adrenalina da situazione problematica...stress da notte prima di chiacchere e bevute...Se vengo dalle tue parti ti contatto! :-))
|
:-)) :-)) Ok... Il Gruppo Sub Lega Navale Italiana è sempre contenta di fare nuove conoscenze, siamo attrezzati di gommone e Bombole e tra di noi ci sono vecchi SUB pionieri del canale di Piombino e Fondali dell' ELBA, alcuni siti neanche i DIVING li conoscono......... #22 #22 #22
Ciao...... |
Shark, magari diamo fastidio postare cose nostre in forum pubblici. Cmq il mio istruttore sicuramente conosce i siti che tu dici. E' un grande sub (nel senso pure di età)!
|
io i mega fermatubi non li ho montati, ho lasciato solamente passare i tubi.
|
;-) ;-) Quello anch'io, ma il lavorone non è mettere i "MEGA FERMATUBI" ma bucare il coperchio......................... #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |