![]() |
si, erano della rowa
|
si sono a base ferrosa!se sei veramente riuscito a toglierle dalle rocce e dagli animali vai di carbone
|
si già sto andando a cannone con il carbone.... su rocce e animali sembra non ci sia nulla... grazie a tutti
|
ma le avevi risciacquate le resine?
|
Quote:
|
Strano.... ma non hai le due spugne sul filtro??
|
si e mi sa che erano quelle che trattenevano lo sporco. e quindi invertendo il flusso tutto lo sporco trattenuto è tornato in vasca. in compenso ho capito chi mi ha ucciso la sinularia
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=1588436 sono due... le ho catturate se qualcuno le vuole magari da mettere nel refugium mi faccia sapere. se non trovo soluzioni le devo buttare, e mi dispiacerebbe... cia a tutti |
robymar85, anche a me appena faccio partire il letto fluido va in vasca un po' di polverina... ma non così tanta #24 per eliminare il problema ho messo un po' di lana..
|
preve84, robymar85, ma lavarle prima?le rowa è consigliato lavarle apposta per togliere la "furigine"
|
robbax, io le ho lavate tantissimo tant'è che non smetto di lavarle finchè non lasciano più terra... però se vede che a lungo andare lasciano ugualmente residui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |