![]() |
e che abbiamo postato insieme....... #36#
|
dove vendono questi due tipi di legno?
costano tanto, quanto indicativamente? avevo pensato al flatting solo che non posso rimetterlo visto che l'acquario non lo posso pių spostare una volta sopra |
io li ho presi da un falegname tipo Brico che vendeva anche mobili da giardino...
|
ciao a tutti a proposito di legno x mobili..mi sto informando anche io x fare un mobile x la mia futura vasca100x55x50,il compensato marino qua a genova da ikea costa 95 euro al m/q dando le misure della mia vasca mi hanno fatto preventivo di 258 euro(solo x i pezzi tagliati). poi dovrei auto assemblarlo.p.s. lo spessore del compensato e di 2 cm. altro identico preventivo sempre in comp. marino ma da 2,5 cm di spessore il costo saliva a 36o euro -05
cmq penso al 99 % di prenderlo dal mio negoziante insieme alla vasca.non so se e truciolato o altro materiale ma,come dicevate se lo vendono come mobile x la vasca penso che sia fatto in modo che regga il tutto e penso anche che non dovrebbe avere problemi di condensa o evaporazione.un ricircolo ci sara pure.... scusate ma facendo dei fori o modificandolo con prese d'aria non salterebbe la garanzia del mobile se viene acquistato dal negoziante? |
č quello che penso anche io, anche se nei vivai te lo danno da montare... quindi possono sempre dire che l'hai montato male TU -04
|
al io sono propenso a lasciarlo originale il mobile,se mi danno vasca con mobile e sump sapranno bene che ci vorra' un minimo di ricircolo..mica sono fruttivendoli....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |