![]() |
;-) ;-) ;-) Grazie Ragazzi #36# #36# #36#
#21 #21 #21 Lo toglierò al più presto, al suo posto? #24 1) Spugna #24 2) Lana #24 3) Niente #07 #07 #07 Ai posteri l'ardua sentenza #25 #25 #25 |
io ogni tanto al suo posto ci metto la lana, andrebbe messa prima della spugna, ma siccome andrebbe modificato il filtro e non mi va, la metto nell'ultimo cestello dopo i cannolicchi :-)
|
#22 #22 #22 Grande Blackteto #22 #22 #22
#25 #25 #25 Quello che avevo pensato #25 #25 #25 |
blackteto, quoto...metti lana.... in un posto dove sia facilmente rangiungibile perchè la lana non la lavi ma la cambi ......l'ideale sarebbe anche metterla come primo materiale filtrante in modo che sia la lana a bloccare il grosso per cercare di tenere le spugne un po + pulite e preservare i batteri...... ;-) ;-)
|
quoto |GIAK|, però nel filtro pratiko per mettere la lana prima della spugna bisogna fare qualche modifica, per questo dicevo di metterla alla fine, nell'ultimo cestello :-)
|
blackteto, non conosco il filtro però a questo punto meglio metterla in un posto facilmente raggiungibile se non è facile fare la modifica......
|
questa è la modifica che consigliano di fare
http://www.acquariforum.com/cgi-bin/...gTxLCFae&tmpl= io non l'ho ancora fatta e ho messo la lana nell'ultimo cestello :-) |
;-) ;-) ;-) Mi sa che non è il caso di fare modifiche al "Pratiko" caso mai qualche c.....a, con quello che costa........... :-D :-D :-D
|
;-) ;-) Blackteto, ottimo sito comunque ;-) ;-)
|
anche io per adesso come ti dicevo ho deciso di non modificarlo... a me sembra funzioni molto bene già così!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |