AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   vasca di nonmbuna (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=104320)

csc 04-11-2007 15:08

Quote:

Originariamente inviata da macguy
P.S.: togli quel termometro :-))

:-))

csc 04-11-2007 15:12

Quote:

Cacchio Silviu!
Se proprio la critica la devo fare, cambierei il sasso rotondeggiante (sovrapposto-lato sinistro) con uno di stessa dimensione e posizionamento, ma uguale agli altri.

#25 #25 #25

provedero all piu presto,era anche il mio pensiero,pero all ora avevo sotto mano solo sassi grossi,ma il prima possibile...

csc 04-11-2007 16:27

Quote:

Originariamente inviata da csc
Quote:

Cacchio Silviu!
Se proprio la critica la devo fare, cambierei il sasso rotondeggiante (sovrapposto-lato sinistro) con uno di stessa dimensione e posizionamento, ma uguale agli altri.

#25 #25 #25

provedero all piu presto,era anche il mio pensiero,pero all ora avevo sotto mano solo sassi grossi,ma il prima possibile...

postata nuova variante dell sasso incriminato,mimmo,in realta e lo stesso ma riggirato :-))

macguy 04-11-2007 16:55

Perfetto. Così non devi nemmeno andare a raccoglierne un altro. ;-)
Ma quelle macchioline marroncine che vedo sulla sabbia che sono? http://www.acquariofilia.biz/allegati/silviu_177.jpg

csc 04-11-2007 20:59

secondo te? #12

macguy 04-11-2007 21:44

Basterebbe, ora che hai posizionati i sassi, direzionare con intelligenza le uscite dei filtri per fare in modo che non si depositino, ma vengano aspirate. Ma sono certo, conoscendoti, che ci hai già pensato ;-)

axototale 05-11-2007 21:05

La resa é effettivamente ottima, ma a mio avviso con quel roccione hai tolto troppi litri per il nuoto libero, dalle foto sembra una vaschetta da 10lt :-)) :-))
Ale

csc 05-11-2007 22:00

Quote:

Originariamente inviata da axototale
La resa é effettivamente ottima, ma a mio avviso con quel roccione hai tolto troppi litri per il nuoto libero, dalle foto sembra una vaschetta da 10lt :-)) :-))
Ale

quell roccione in realta e una lastra spessa solo 10 cm;tral,altro stasera con l,aussilio di una latra di polistirolo,ho diviso il dietro dello stesso un due mettendola(la lastra di polistirolo)in posizione verticale incastrata tra la roccia ed il vetro posteriore,e tutto cio per creare due tane non communicanti con entrate diverse,a destra e a sinistra della roccia.grazie communque per il tuo intervento! ;-)

axototale 05-11-2007 22:48

Quote:

Originariamente inviata da csc
Quote:

Originariamente inviata da axototale
Ale

quell roccione in realta e una lastra spessa solo 10 cm;tral,altro stasera con l,aussilio di una latra di polistirolo,ho diviso il dietro dello stesso un due mettendola(la lastra di polistirolo)in posizione verticale incastrata tra la roccia ed il vetro posteriore,e tutto cio per creare due tane non communicanti con entrate diverse,a destra e a sinistra della roccia.grazie communque per il tuo intervento! ;-)

Allora ingannava alla grande, bene così!
In merito ai coinquilini, convivono pacificamente? sono già grandi?
Ale

csc 05-11-2007 23:00

apparte la coppia di kadango,matura,il resto li considero in crescita ;-) non ho mai notato aggressioni da parte dei maschi,ne intraspecifiche,tanto meno infraspecifiche :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02.