![]() |
alessandros82, questo è solo un caso:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...light=#1524487 onestamente per me sapere che c'è la minima probabilità che possa spizzicare in vasca e poi mi dovrei ritrovare a pescarlo già mi fa capire che non ne vale la pena. che poi non spizzicano da subito non è detto che non lo farà mai. può anche farlo dopo anni anche se è poù difficile. ovviamente poi ognuno nella sua vasca può mettere ciò che crede più opportuno ma comunque la possibilità che spizzichi non deve essere trascurate ne sottovalutata! |
sebyorof quaslsiasi pesce può pizzicare i coralli,a me per farti un esempio i centropige non toccano niente invece un hepatus mi pizzica le tridacne e un flavescens mi fà chiudere la catalaphilia -04 quindi non si può stare tranquillo con niente #07 #07
|
alessandros82, CILIARIS, Giusto non è detto........ma se si parte con 1 pesce che in natura mangia i coralli, la probabilità che inizi anche in vasca è sicuramente più alta di pesci che in natura sono erbivori....tipo l'hepatus..........il mio adora i polipi delle digitate e della malampaia -04 -04
|
prendete un chaetodon auriga tanto può darsi che non faccia nulla.... :-D
|
sebyorof, -72
|
il mio acquario è di 250 lordi, 200 netti...
siete sicuri che il chelmon e lo scopas si picchiano?? ne ho viste di vasche... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |