![]() |
rompě2, i zebrasomi.. o altri pesci erbivori ke siano.. nn risolvono il problema d queste alghe.. poikč troppo grandi e dure x loro....!
nn ho capito il fatto d ABRA... ke hai detto nn ho capito ripeti please! |
il fatto dell acqua di osmosi e dei silicati....... #12 comunque il mio nego cia 1 vasca che era piena di queste alghe ci a messo il zebra xanthurn il problema non e piu allarmante perche le tiene sotto controllo ..se vuoi cerca su internet (zebrasoma flavescens che che cosa mangia.....quando cerchi ce zebrasoma flavescens ce 1 sito in titolato gli acanturidi ..vedi ke dice #23
|
Beh e riguardo alla discussione dell'acqua osmosi e silicati.. dove la posso trovare?
hai un negozio d cosa?.. ps. d dove6?io napoli |
merlino3000, :-D :-D :-D xchč i coralli non sono invertebrati?????????
|
a negozio di acquariofilia...comunque non o nego.sono di partanna provincia di trapani....ai cercato( zebrasoma flavescens) ..e nella stessa pagi (gli acanturidi)?perche ti interessa da dove vengo?
|
um nn so.. ma io nn definirei un corallo un invertebrato.. dato ke invertebrato č detto tale.. poikč privo d colonna vertebrale o skeletro..!
e un corallo č uno Scheletro ramificato, duro, compatto e variamente colorato..!Penso! |
ai cercato che dice..vedi eh che ti costa? ;-)
|
merlino3000, ok mi arrendo hai postato x avere aiuto e mi insegni tů a mč :-D :-D :-D ciao ;-)
|
dai abra non ti offendere......
|
Abra qual'č il post dove tu parli dell'acqua osmosi?...
sperando ke nn sia un post dove tu faccia confusione tra invertebrati e non! senza offesa č! #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |