![]() |
però vorrei una conferma
posso diciamo mettere un aeratore non fa male alle painte? per la co2 (nel profilo leggete le piante) |
però potrete rispondermi il più presto possibile perchè nel fra tempo è morto un molly ballon #07
|
ehi??? #28c -76
|
sok, sposto in malattie :-)
|
se nessuno vuole rispondere alla domanda :
Quote:
|
è un caso di emergenza e non credo che le pinate ne risentano molto..la co2 con un ariatore è inutile quaindi credo che la puoi pure sospendere se la metti
|
sok, come ti è stato detto, metti un aeratore o metti il ritorno del filtro a cascatella, questa è una situazione di emergenza. Tranquillo, le piante non hanno tempi di reazione veloci. Introduci CO2? Se sì, come? Comunque sospendi l'erogazione.
Dopo il cambio hai notato qualche segno di miglioramento? |
non metto co2 ma a me hanne detto di non togliere quella poca che c'è nell'acqua stessa!
cmq tutto è migliorato le ampullarie sono sul fondo i guppy inseguono le femmine ecc... ma i cory fanno sali e scendi per prendere ossigeno metto l'aeratore? |
sok, io consiglio sempre di non mettere aeratori in presenza di piante anche se non si ha CO2 aggiunta, però non so se hai capito che questa è una situazione di emergenza! Le piante possono stare un po' di tempo con poca CO2, ma adesso si tratta di cercar di salvare i pesci! Attiva sto benedetto aeratore (può danneggiare le piante, ma sul lungo termine)! E domani fai un altro cambio acqua. E tienici al corrente di come stanno i pesci.
|
dico solo che l'acqua è di nuovo bianchissima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |