![]() |
Vanno in simbiosi con qualsiasi cosa!! #36# #36# ..i miei sono in simbiosi con le foliose arancio e viola..che stupidotti! :-D ...lascia perdere le anemoni ;-)
|
Quote:
|
Da&Roby, assolutamente niente filtro biologico!!!!!!!per lo skimmer e le pompe direi che sono ok...la plafo non la conosco ma dal wattaggio credo vada bene per i molli...mi raccomando le rocce circa 25kg e il primo mese di buio....per gli inserimenti....aspetta almeno un paio di mesi quando sei a fotoperiodo completo e i valori sono ok....e puoi iniziare a mettere qualche molle ;-)
|
Da&Roby, Qualsiasi cosa ti dica il negoziante, non mettere il filtro biologico, quello con lana spugne e cannolicchi vari,,, diventerebbe una fonte di inquinanti sempre presenti nel sistema,,,,,
|
Confermo quanto detto!i cannolicchi vari ti fanno in pratica da tampone e la vasca non riesce a smaltire gli No3!
Quote:
..la plafo dovrebbe essere con le lampade nuove tipo pl giusto vero?se ancora non l'hai montata ti consiglio di cambiare la lampadina blu con un'altra bianca e aggiungi un neon T5 da 24W blu a bordo vasca o attaccato alla plafo.. ;-) Mettendo molli e qualche LPS le koralia alternale ogni 6 ore quando avrai animali in vasca..fino ad allora però sempre accese! #36# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |